Xin trân trọng giới thiệu CD Jose Carreras, Placido Domingo, Luciano Pavarotti / The 3 Great Tenors (Verdi, Cilea, Mascagni, Leoncavallo, Donizetti, Puccini) Danh mục bài hát: Jose Carreras 1. La Traviata - Brindisi "Libiamo ne' lieti calici" (with Renato Scotto) Composed by G. Verdi 2. La Traviata - Scene ed Aria: "Lunge da lei..de' miei bolienti spinti" Composed by G. Verdi 3. I Lombardi - Cavatina: "La mia letizia infondere" "Come poveta un Angelo" (with Toshi Yo) Composed by G. Verdi Placido Domingo 4. Ernani - Recitativo, Aria ed Cabaletta: "Merce, diletti amici - Come rugiada al cespite - O tuche l'alma adora" Composed by G. Verdi 5. Adriana Lecouvreur - Aria: "L'ariama ho stanca..." Composed by Francesco Cilea 6. Cavalleria Rusticana - Brindisi: "Intanto amici... Viva il vino spumeggiante" Composed by Pietro Mascagni 7. Pagliacci - "Recitari... Vesti la glubba" Composed by Ruggero Leoncavallo Luciano Pavarotti 8. Lucia di lammermoor - "Una Furtiva lacrima" Composed by Gaetano Donizetti 9. Rigoletto - "La Donna e mobile" Composed by G. Verdi 10. La Boheme - "Che'gelida manina!" Composed by G. Puccini 11. Turandot - "Nessum dorma" Link download: Nhấn nút Cảm ơn (dưới chân bài) để thấy link!