Cecilia Bartoli, Orchestra of the Age of Enlightenment - Adam Fischer (cond) - The Salieri Album (2003) [SACD-ISO] {Classic, Vocal} Mã: La Secchia rapita 1. Son qual lacera tartana (Act 2) La Scuola dei gelosi 2. Or ei con Ernestina...Ah sia già (Act 2) La Fiera di Venezia 3. Vi sono sposa e amante (Act 3) Palmira, Regina di Persia 4. Voi lusingate invano lo smarito cor mio...Misera abbandonata (Act 2) La Cifra (Original Version) 5. E voi da buon marito...Non vò già' che vi suonino (Act 2) 6. Alfin son sola...Sola e mesta (Act 2) Il Ricco d'un giorno (Original Version) 7. Dopo pranzo addormentata (Act 2) La Secchia rapita 8. No, non vacillerà...Sulle mie tempie (Act 2) Palmira, Regina di Persia 9. Lungi da me sen vada quella veste fatal...Dunque anche il cielo...Contro un'alma sventurata (Act 1) La Finta scema (Original Version) 10. Se lo dovessi vendere (Act 2) Il Ricco d'un giorno 11. Eccomi più che mai...Amor pietoso Amore (Act 2) La Grotta di Trofonio 12. La ra la (Act 2) Armida 13. E non degg'io seguirla!...Forse chi sà...Vieni a me sull'ali d'oro (Act 2) Nhấn nút Cảm ơn (dưới chân bài) để thấy link!