[Fshare] Francesco Cavalli - Heroines Of The Venetian Baroque (2015) [FLAC] {Opera, Vocal}

Thảo luận trong 'Nhạc quốc tế' bắt đầu bởi invisible9x, 28/11/15.

1. invisible9x

invisible9x Táo Tàu

Đã được cảm ơn:
    185,907
    Francesco Cavalli - Heroines Of The Venetian Baroque (2015) [FLAC] {Opera, Vocal}

Mã:
    Francesco Cavalli

Le nozze di Teti e di Peleo:

01. Atto II Scena 11: Mira questi duo lumi 02. Atto II Scena 6: Sinfonia di viole a 5 03. Atto I Scena 3: Hor con pania e con esca 04. Gli amori di Apollo e di Dafne - Atto I Scena 8: Volgli, deh volgi il piede Didone: 05. Atto II Scena 2: Didone, ohimè, non mi riceve amante - Capp 06. Atto II Scena 2: Re de' Getuli altero 07. La virtù dei strali d'Amore - Atto I Scena 3: Occhi per pianger nati 08. Egisto - Atto III Scena 10: Amanti, se credete 09. L'Ormindo - Atto I Scena 3: Aprite, aprite gl'occhi 10. La Doriclea - Atto I Scena 6: Udite amanti Giasone: 11. Atto I Scena 15: Dell'antro magico - 12. Atto II Scena 1: Lamento "Lassa, che far degg'io" 13. Orimonte - Atto III Scena 12: Caro Ernesto / Mia Cleanta (Instrumental Version) 14. Oristeo - Atto I Scena 4: Dimmi amor, che farò? 15. La Rosinda - Atto I Scena 7: Non col ramo di Cuma La Calisto: 16. Atto III Scena 1: Restino imbalsamate 17. Atto III Scena 1: T'aspetto, e tu non vieni 18. L'Eritrea - Prólogo: Ne le grotte arimaspe La Veremonda: 19. Atto III Scena 6: Tardano molto? Qui si fa il ballo de' tori 20. Atto III Scena 6: Che rumori, che voci Qui se replica il ballo de' tori Disc 2: 01. L'Orione - Prologo: Sinfonia a 3 02. Il Ciro - Atto III, Scena ultima: Mia vita Moi bene Xerse: 03. Atto II Scena 18: Ed è pur vero, o core 04. Atto II Scena 18: Luci mie che miraste Erismena: 05. Atto I Scena 4: Speranze voi che siete 06. Atto I Scena 5: O stelle, a che mi sforzate 07. Atto I Scena 5: A me il veleno 08. La Statira - Atto II Scena 9: Menfi, mi patria, regno 09. Artemisia - Atto II Scena 6: Regina, udiste mai 10. Hipermestra - Atto III Scena 14: Quest'è un gran caso al certo 11. Elena - Atto II Scena 14: Amazone non son 12. Xerse - Atto II Scena 1: Speranze, fermate Ercole amante: 13. Atto IV Scena 7: Una stila di speme 14. Atto I Scena 3: E vuol dunque Ciprigna 15. Atto I Scena 3: Ma in amor ciò ch'altri fura 16. Scipione affricano - Atto III Scena 3: A tuo dispetto amor 17. Mutio Scevola - Atto I Scena 7: Né fastosa allor che ride Né dolente allor che freme 18. Pompeo Magno - Atto I Scena 17: Come al mar corrono i fiumi Eliogabalo: 19. Atto III Scena 2: Giuliano al tuo ferro 20. Atto III Scena 15: Pur ti stringo, pur t'annodo

Nhấn nút Cảm ơn (dưới chân bài) để thấy link!

samuraitruong and goofest like this.